Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda. L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.
Ad Hoc Revolution Web è:
– più facile e potente rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato;
– configurabile e flessibile attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente;
– sviluppato con le tecnologie più avanzate per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti;
– integrabile con funzionalità nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
– completo e digitale per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale);
– utilizzabile via desktop e mobile per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone.