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Arxivar

Prodotti Zucchetti

Arxivar Next è una piattaforma di gestione documentale e di business process management (BPM) sviluppata da Able Tech. È progettata per aiutare le aziende a gestire, archiviare ed organizzare i documenti digitali, nonché ad automatizzare ed ottimizzare i processi aziendali. L’idea rivoluzionaria di questo prodotto è quella di integrare in un’unica piattaforma low code, le funzionalità di gestione digitale dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e reporting.
Centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.

Le principali funzionalità di ARXivar NEXT

Centralizzazione

ARXivar accentra i file e dati, indipendentemente dalle origini esterne, per ordinarli ed amministrarli in processi di lavoro efficienti e senza intoppi.

Personalizzazione

L’ utente dispone di strumenti personalizzati in base al dispositivo utilizzato ed alle attività da compiere. Le funzionalità sono accessibili anche su APP IOS ed Android.

Workflow

ARXIvar controlla i processi tramite i quali un documento viene acquisito o creato, firmato, registrato, modificato ed archiviato. L’intero ciclo di vita del documento è gestito con efficienza.

Sicurezza

La definizione dei livelli di accesso alle informazioni assicura adeguati parametri di riservatezza ed integrità. Lo storico di tutte le revisioni e modifiche è sempre consultabile.

I Benefici di ARXivar NEXT

Efficienza Operativa

Automatizzando i processi aziendali, le imprese possono accelerare i tempi di esecuzione e ridurre al minimo gli errori umani.

Riduzione dei costi

La gestione digitale dei documenti diminuisce la necessità di archiviazione fisica e i costi legati alla gestione della carta, favorendo la digitalizzazione dei documenti.

Migliore gestione e controllo

Accentra la gestione delle informazioni aziendali, facilitando l’accesso e l’utilizzo dei dati per decisioni consapevoli.

Collaborazione tra i team

Semplifica e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori. Si possono scambiare informazioni e file tramite la chat integrata o il link sharing.

I VANTAGGI DI QUESTO PRODOTTO SONO CONCRETI. VIENI A SCOPRIRLI!
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