Infinity Portal B2B è un sistema di gestione ordini via web rivolto a Clienti, partners ed a alla forza vendita interna. È dotato di funzionalità di ricerca, navigazione facilitata, “carrello” intelligente con inserimento puntuale o massivo, gestione dell’ordine e analisi statistica.
Infinity Portal B2B offre le seguenti funzionalità:
· Carrello degli acquisti (memorizzabile con inserimento puntuale o massivo)
· Gestione varianti e kit di articoli
· Tracciamento dell’ordine e storico ordini
· Supporto di unità di misura multiple
· Gestione IVA
· Gestione disponibilità e multi magazzino, sedi di consegna, spese di trasporto ed oneri accessori.
· Tracciamento del codice di spedizione per tracking della consegna
Il Cliente può effettuare ordini in piena autonomia, avvalendosi di condizioni commerciali personalizzate. La soluzione permette ad interni, agenti e partners di effettuare ordini per conto di un Cliente e di accedere alle relative informazioni oltre che alle analisi statistiche relative ai Clienti di propria competenza. Il modulo può funzionare in modalità stand alone, senza elaborazione gestionale dell’ordine, o in piena integrazione con Ad Hoc Infinity o, attraverso appositi componenti, con uno o più software gestionali di back office.