Infinity Customer Relationship Management (CRM) Pre-Vendita è il software ideale per registrare ed elaborare le informazioni legate ai nuovi contatti ed opportunità commerciali.
CRM Pre-Vendita permette di gestire le campagne di marketing, definendo il budget e gli obiettivi, fissando il target, stabilendo il prodotto di punta e monitorando i progressi giorno per giorno. CRM Pre-Vendita consente di registrare tutti i dati sul singolo contatto (località, budget, prodotti di interesse, numero di dipendenti e di filiali), che può essere classificato con qualsiasi informazione rilevante (profilo, attività, settore, regione, fatturato e informazioni finanziarie ecc.). Il modulo prevede la realizzazione di azioni di marketing, tra cui l’invio di newsletter e successivo MONITORING, e l’archiviazione dello “storico” di tutte le attività effettuate, tra cui call per promozioni, invio di offerte speciali e brochures, ordini confermati, incontri commerciali.
CRM Pre-Vendita consente di gestire tutte le attività legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti. È possibile eseguire attività massive di mailing o teleselling, mediante liste di nominativi e l’utilizzo di questionari specifici, e gestirne i ritorni in termini, ad esempio, di chi ha aperto la mail, chi ha cliccato su un eventuale link, chi ha risposto positivamente a una determinata domanda ecc.
CRM Marketing consente, inoltre, di fissare in agenda visite per la forza commerciale e promuovere il nominativo a trattativa commerciale. Disponibile una Dashboard operativa per accesso rapido a tutte le informazioni ed attività legate ai nominativi presenti nelle campagne/messaggi commerciali.